Tra poche ore e precisamente alle ore 19 presso la chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli, ci saranno i funerali di Lorenzo Della Femine, conosciuto con il soprannome di Mister Pella Pazzo, un tiktoker napoletano molto seguito dal web con le sue stravaganze, scomparso a 40 anni per un improvviso malore.
L’uomo stava giocando con i figli, padre di tre bimbi piccoli, nello spazio antistante le palazzine popolari di Casalnuovo, comune non molto distante di Napoli, quando all’improvviso il 40enne è stato colto da un malore. Nonostante il pronto intervento dei residenti e la corsa presso la clinica-ospedale di Acerra, Lorenzo Della Femine è deceduto. Incredulità.
Sgomento e scene di forte agitazione si sono registrate davanti all’ingresso della la Villa dei Fiori di Acerra. E proprio , ieri mattina, il TikToker si era sottoposto a una Tac perchè da circa 4/5 giorni non si sentiva particolarmente bene come testimoniano alcuni video postati.
In particolare in uno Mister Pella Pazzo diceva mostrandosi alla camera del suo smartphone di sudare, sentirsi senza forze e avvertire un mal di stomaco. Uno stato di prostrazione che lo ha indotto un paio di volte a recarsi in ospedale. E non sono passati inosservati un paio di commenti che gli suggerivano di sottoporsi urgentemente ad un elettrocardiogramma e controllar eil cuore.
Lorenzo Della Femmine in pochi anni è diventato una presenza fissa sul web, aveva un passato difficile fatto anche di carcere ma aveva messo la testa a posto grazie anche al suo successo inaspettato sulla Rete con relativi guadagni.
Non sono mancate le polemiche, a tratti uno stile di vita guascone e di finto lusso con auto di grossa cilindrata prese a noleggio oppure la crociera e i vestiti costosi. Ma la sua simpatia, spontaneità, il coinvolgimento della sua famiglia con la moglie Susy e i tre figli ne hanno promozionato un’immagine che è rimbalzata dalla Rete. Un successo clamoroso che lo ha incoronato tra i più seguiti di TikToker con oltre un milione e mezzo di followers da tutta Italia.