E’ stato eliminato “dal territorio un simbolo della criminalita’ camorristica”. Cosi’ il prefetto di Napoli Marco Valentini ha salutato, questa mattina, l’abbattimento a Caivano, nel napoletano, del complesso “ex villa Moccia” appartenuto e poi confiscato all’omonimo clan della camorra.
L’immobile, spiegano dalla prefettura, acquisito al patrimonio comunale, versava in precarie condizioni strutturali e ambientali ormai irrecuperabile per finalita’ istituzionali o sociali.
Con il Prefetto di Napoli c’erano i componenti della Commissione straordinaria del Comune di Caivano ed i vertici locali delle Forze dell’ordine.
L’immobile, confiscato al clan camorristico Moccia e acquisito al patrimonio comunale, versava in precarie condizioni strutturali e ambientali ormai irrecuperabile per finalità istituzionali o sociali.
Il Prefetto Valentini si è congratulato con la Commissione straordinaria per il risultato conseguito che ha consentito di eliminare dal territorio un simbolo della criminalità camorrista.